Quanto è importante per te essere sicuro che nessuno interferisca nel tuo pc?

Inizio con questa premessa questo post,

perché avrai notato nella foto, che sempre più spesso ci troviamo ad essere spiati..e magari “ derubati “ dei nostri dati personali…mentre stiamo tranquillamente guardando il sito o la notizia sportiva o di attualità che ci interessa.

L’altro giorno Claudia mi chiede:

Simone c’è un modo per essere sempre tranquilli e sicuri davanti al proprio computer e non dover essere preoccupati che i documenti personali o le foto che salvo, non siano facile preda di chi sa “ smanettare “ bene una tastiera e poter quindi “ spiare “ gli affari TUOI mentre TU sei bello e rilassato davanti al TUO pc?

..ho detto a Claudia che a tutto c’è una soluzione,

e di certo se seguirà dei miei semplici consigli, sarà sicuramente meno probabile che i suoi dati vengano spiati da chi non sa farsi gli affari propri.

Beh per prima cosa, è sempre importante :

Fare il salvataggio dei dati e in tal caso scaricati la mia guida gratuita all’interno del mio sito, su come mettere al sicuro i tuoi dati..in maniera semplice ed intuitiva.

Tieni “ pulito “ il TUO PC il più possibile ..analizzandolo periodicamente (è consigliato 1 volta alla settimana ) con i seguenti programmi che io consiglio :

Antivirus
Malwarebytes
CCleaner ( nel caso non riuscissi da solo/a, scrivimi pure nei commenti che ti spiego passo per passo, o contattami via email o al tel.. )

Come terzo e ultimo consiglio ..

Installa nella TUA rete un BUON FIREWALL ( fa da filtro a tutto ciò che entra nel tuo pc..e blocca qualsiasi “ curioso “ o Virus ) che sicuramente ti permetterà di essere in piena TRANQUILLITA’ davanti al TUO PC!

..ci vorrebbero pagine e pagine di post, per spiegare bene la SICUREZZA, PROTEZIONE e TRANQUILLITA’ che da un buon FIREWALL, ma non preoccuparti che se entri nel MIO GRUPPO,

a breve rilascerò un video per i miei iscritti..

dove ti elencherò in maniera esaustiva, tutti i benefici che può darti un Firewall installato in casa TUA o dell’ufficio.

Infine lascia che ti dica un consiglio:

Se il TUO computer non è più performante come appena acquistato, ti invito a seguire alcuni semplici tutorial gratuiti, da me creati, per poter gestire in piena autonomia il problema della LENTEZZA del computer.

Ti svelerò il mio METODO per mettere il turbo al TUO computer!

Semplici spiegazioni dove ti spiegherò passo passo dove intervenire e quali software utilizzare.