Come trovarci lo stesso in pandemia ..
Si è vero, oramai tutto questo “Lockdown Forzato” inizia a pesare tanto, sopratutto a livello psicologico ahinoi!!
Ma è pur vero che se riusciamo ad adattarci un pò e a prendere un pò più di domestichezza con il nostro telefono o pc, un modo per riuscire a scambiare ” 4 chiacchere ” con i nostri amici c’è!!
Come fare allora?
Come probabilmente avrai sentito parlare a lavoro o in Tv per quanto riguarda la scuola e la così discussa didattica a distanza, ci sono dei ” software ” che puoi installare nel Pc o sul tuo smartphone.
Permettono di vedersi e quindi scambiare ” 4 chiacchiere ” o per chi lavora o studia.. chiacchiere ben più importanti, che però aiutano a mantenere un pò più di socialità in questo periodo così ” buio” dal punto di vista dei rapporti sociali.
Ecco allora che qui sotto ti elenco il nome di software che potrai installarti nel tuo pc o smartphone
Zoom
Google Meet
Microsoft Teams
Tra questi che ti ho elencato, il più usato è sicuramente Zoom, ma questo non toglie che anche gli altri elencati, siano buoni lo stesso.
Bene, anche oggi sono riuscito a darti il consiglio che mi premeva!
Un SUPER CIAO
da SIMONE